Una piacevole e gioiosa occasione in cui si rinnova il tradizionale appuntamento musicale di primavera dedicato alle famiglie, con il concerto del Coro di Voci Bianche dell’Associazione “Il Giardino delle Voci”.
I giovani coristi concludono un intenso anno di attività e collaborazioni artistiche con un emozionante viaggio tra musica e natura: alberi, vento, mare, cielo e stagioni prenderanno voce attraverso i brani del coro, in un percorso ricco di suggestioni e meraviglia, che culminerà in un gran finale con una coinvolgente rapsodia delle più amate melodie Disney.
Al concerto si uniranno anche i bambini dei corsi di Propedeutica Corale e di Canto Individuale, che accompagneranno il pubblico alla scoperta di brani, ritmi e sonorità provenienti da paesi e culture lontane.
Direttore, Aldo Cicconofri; insegnante di Propedeutica al Coro e Canto individuale, Margarita Bonafè; pianista accompagnatrice, Caterina Dionisi
Ingresso libero
In caso di pioggia il concerto si svolgerà presso Palazzo Gradari – Salone Pallerini.

